?

Log in

No account? Create an account
Spiaggia

February 2008

S M T W T F S
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829 
Powered by LiveJournal.com
Spiaggia

sky_diamond in lost_italian

Discussione episodio 3x02 The glass ballerina

The Glass ballerina LOST
Titolo: "The glass ballerina"
Data di messa in onda: 11 ottobre 2006
Scritto da: Drew Goddard, Jeff Pinkner
Diretto da: Paul Edwards
Guest star: Tania Raymonde (Alex) , Teddy Wells (Other), Joah Buley (Luke), Tomiko Okhee Lee (Mrs. Lee), Michael Bowen (Pickett), Byron Chung (Mr. Paik), Tony Lee (Jae Lee), Sophie Kim (Young Sun), M.C. Gainey (Mr. Friendly), Paula Malcolmson (Colleen)
Sun centric
Ascolti: 16,90 milioni
Sottotitoli: Hatchsubbers, Subfactory,

Due sono gli interrogativi principali di questo episodio: il sistema che usano gli others per gli spostamenti marittimi e il controllo dell'isola e le bugie di Sun a suo marito. Appurata nella 2x16 la fertilità di Jin e la dolce attesa di Sun, lei aveva fatto la confessione delle confessioni al marito; gli aveva detto di essere stata sempre e solo con lui. Pare proprio che la bocca di questa donna sappia solo proferire menzogne per non affrontare mai le proprie responsabilità.
L'altra cosa interessante è il modo in cui gli others sono arrivati sulla barca di Des. Non si capisce bene come abbiano abbordato la barca e come siano saliti a bordo asciutti e tranquilli.  Coleen dice a Danny (others) che per andare a recuperare la barca useranno la "galaga".

Cosa mai vorrà Ben dal nostro Jack?

Fatti interessanti:
  1. Sayd usa una delle mappe rubate alla Rosseau, ma non sembra che sia stata mostrata prima di adesso. Resta il fatto che in ogni caso la mappa è accurata e consente ai nostri Losties di navigare correttamente.
    Free Image Hosting at www.ImageShack.us
  2.  I lavori forzati a cosa serviranno? E Alex è fuggita o si è solo allontanata cercando di non farsi vedere per parlare con Kate?
  3. Ben ha degli schermi collegati ad un circuito di telecamere di sicurezza. Di certo erano quelle per controllare le gabbie con gli animali.
  4. Il logo che si vede sulla borraccia che Juliet lancia a Sawyer non è ancora stato associato ad alcuna stazione.


Icone: #12,
Tags:

Comments