?

Log in

Spiaggia

February 2008

S M T W T F S
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829 

Syndicate

RSS Atom
Powered by LiveJournal.com

Previous 10 | Next 10

Jan. 19th, 2008

sky_diamond

Note introduttive alla quarta stagione di LOST

Forse non tutti sanno che...

  • La quarta stagione vedrà all'attivo solo 8 episodi dei sedici preventivati a fronte di uno sciopero degli sceneggiatori che ha messo in ginocchio Hollywood.
  • Non è chiaro se la quarta stagione sarà l'ultima anche se si era detto e confermato che le stagioni sarebbero state sei. Speriamo che LOST sopravviva ancora per qualche altro anno.
Se volete leggere cosa avevamo detto in proposito qualche mese fa andate qui.

Jan. 18th, 2008

sky_diamond

Il videogioco di LOST uscirà il 28 febbraio 2008

Il 28 febbraio uscirà, edito da Ubisoft, il videogioco di LOST (ne avevamo già parlato). Il protagonista del gioco sarà un personaggio fittizio, un certo Elliot Maslov, fotografo di guerra e passeggero del volo 815 della Oceanic. Nella serie TV il personaggio non si vede mai proprio per non incorrere in spiacevoli assurdità della trama, anche se LOST ci ha un pò abituati.

Il sottotitolo del gioco è "Via Domus" per sottolineare il fatto che il protagonista dovrà percorrere un tortuoso percorso per tornare a casa. Il gioco sarà disponibile per PC, Xbox 360 e PS3.

Lost via domus videogioco

Vai alla galleria di immagini del gioco

Via Daniele Semeraro blog.

sky_diamond

La quarta stagione di Lost in america il 31 gennaio 2008

Il primo episodio della quarta stagione di LOST andrà in onda il 31 gennaio 2008 e il suo titolo sarà "The beginning of the end".

Il gruppo di amici, nemici e sconosciuti continua insieme a lavorare per la propria sopravvivenza. Ma come hanno avuto modo di scoprire durante il loro soggiorno di più di 70 giorni nell'isola, pericoli e misteri si profilano minacciosamente dietro ogni angolo e anche coloro di cui pensavano di potersi fidare potrebbero rivelarsi nemici. Anche gli eroi nascondono dei segreti.
Trama: I sopravvissuti non sanno se credere o meno al messaggio lasciato da Charlie a Desmond.

Aug. 5th, 2007

sky_diamond

I visitatori di Lost Italian

Jun. 8th, 2007

sky_diamond

Atmosfere lostiane per il nuovo video di Max Pezzali

Apr. 27th, 2007

sky_diamond

Il promo di "The Brig" [2 maggio]

Tenetevi forte perché arriva, dopo il ponte dell'1 maggio, l'episodio su Locke ormai immancabile. Se riprenderà il tema dell'episodio 17 della scorsa stagione sarà a dir poco SPETTACOLARE!

Se ne voleste sapere di più sul caro zio Jhon potete sempre andare a dare un'occhiata qui.

Tags:

sky_diamond

Discussione episodio 3x18 "D.O.C"

lost italian DOC 3x19

Titolo: "D.O:C"
Data di messa in onda: 25 aprile 2007
Autori: J.J. Abrams, Damon Lindelof
Regia: Jack Bender
Guest star: M.C. Gainey (Mr. Friendly) , Alexandra Morgan (Moderator), Sonya Seng (Receptionist), Sally P. Davis (Teacher), Julie Ow (Nurse), Blake Bashoff (Karl), Julie Adams (Amelia), Stephen Semel (Adam), Isabelle Cherwin (Little girl), William Mapother (Ethan), Brett Cullen (Goodwin), John Terry (Christian Shephard), Julie Bowen (Sarah)
Ascolti: 11.860.000
Episodio incentrato su Sun.



Tags:

Apr. 23rd, 2007

sky_diamond

Discussione episodio 3x17 "Catch-22"

lost italian catch 22


Titolo:
"Catch-22"
Data di messa in onda: 18 aprile 2007
Autori: Jeff Pinkner, Brian K Vaughan
Regia: Stephen Williams
Guest star: Andrew Trask (older monk), Andrew Connolly (Brother Campbell), Joanna Bool (Ruth), Jack Maxwell (Derek), Sonya Walger (Penny Widmore), Marsha Thomason (Naomi)
Ascolti: 11.075.000

Questo episodio è incentrato su Desmond e i trailers li trovate qui.

 
Tags:

sky_diamond

I promo di "D.O.C." [25 aprile]

Ecco i promo per il prossimo episodio che andrà in onda il 25 aprile. L'episodio vedrà Sun come protagonista. Ad essere sincero l'idea non mi fa impazzire ma spero in qualche colpo di scena o qualche piccola rivelazione.

Tags:

Apr. 18th, 2007

sky_diamond

Ci sarà anche il videogioco di LOST

Pare proprio che la Ubisoft produrrà un videogioco basato su LOST e la cosa è stata anche confermata da Lindelof e Cuse. Tutto ciò non può che far bene alla serie e magari avvicinare anche gli adolescenti che fino a quando non vedono un videogioco su qualcosa pare proprio che non si interessino (telefonini, videogiochi, musica mp3 sono le cose che li smuovono).

Purtroppo quelli della Ubisoft ancora hanno le bocche cucite sull'argomento e non c'è nulla che possa interessare un pubblico di videogiocatori se non questo rumoreggiare; non si ha nessuna idea di quale tipo di gioco possa essere prensetato al pubblico lostiano. Si potrebbe magari pensare a qualcosa più alla stile Matrix, con il gioco che spiega parte della storia che non trovava posto nella sceneggiatura o qualcosa da affiancare alla riuscita esperienza di gioco "reale" attuato con la LOST Experience.

Le indiscrezioni dei produttori sono per le piattaforme che dovrebbero essere PS3, Xbox  360 e  PC.

Fonte 1up.com

Previous 10 | Next 10